Ghost Recon Wildlands. DLC, Season Pass e aggiornamenti gratuiti nel nuovo trailer

Ubisoft ha annunciato i contenuti che saranno aggiunti a “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” dopo il lancio, gratuitamente e tramite DLC a pagamento compresi nel Season Pass. Tra gli aggiornamenti gratuiti ci sarà anche una modalità PvP mentre il Season Pass comprenderà due espansioni principali, una missione aggiuntiva, dei bonus all’esperienza (sia temporanei sia persino permanententi), equipaggiamento e un veicolo.

Le espansioni incluse nel Season Pass di “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” sono “Narco Road”, in cui troverò nuovi veicoli e dovrò infiltrarmi in una banda guadagnando la fiducia del capo vincendo gare e sfide, e “Fallen Ghost”, in cui con nuove abilità e armi dovrò sorpavvivere dopo lo schianto del mio elicottero mentre un gruppo di mercenari mi dà la caccia. I possessori del Season Pass avranno accesso a queste due espansioni una settimana in anticipo rispetto a chi le comprerà come DLC indipendenti, ma Ubisoft non ha ancora chiarito i prezzi. Il Season Pass comprende poi la missione aggiuntiva “Unidad Conspiracy”, in cui romperò l’alleanza tra Santa Blanca e Unidad nella provincia di Media Luna e che mi premierà con un pacchetto di ricompense (“Pacchetto Peruvian Connection”), tre pacchetti di equipaggiamento con costumi e armi (un pacchetto a tema Ribelli, un pacchetto a tema Unidad e un pacchetto a tema Santa Blanca), un veicolo (il minibus boliviano), un +5% di esperienza permanente e un +50% di esperienza della durate di due ore (quest’ultimo bonus dà anche +25% ai compagni di squadra).

Il PvP verrà invece aggiunto a “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” gratuitamente. Ubisoft non ha specificato come funzionerà questa modalità ma ha detto che si tratterà di un 4v4 tattico basato sulle classi. Ubisoft ha anche annunciato le Sfide, missioni settimanali divise in stagioni tematiche di un mese e mezzo, e la companion app per “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” per Android e iOS, chiamata “Ghost Recon HQ”. La app si sincronizza con la partita mostrando sullo schermo dello smartphone la TacMap (cioè la mappa del mondo) e permetterà di conquistare nuove Risorse con la modalità Guerilla. “Tom Clancy’ Ghost Recon: Wildlands” sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potrebbe piacerti anche