Galaxy C5 Pro mostrato al Samsung Forum 2017

Galaxy C5 Pro è stato mostrato dal vivo durante l’evento ufficiale Samsung Forum 2017, tenutosi in Cina proprio nel corso di questi giorni. Lo smartphone era già apparso un paio di giorni fa in quelle che sembrerebbero essere le sue colorazioni (Blue, Champagne Gold e Rose Gold), mentre il dispositivo che vediamo quest’oggi sfoggia una colorazione nera opaca.

Al di là del del design e delle colorazioni, resta il fatto che Galaxy C5 Pro dovrebbe avere un display compreso tra i 5.2 e i 5.5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4 o 6GB di RAM, 64GB di memoria interna (con possibilità di espansione) e fotocamere da 16 megapixel.

Il produttore deve ancora confermare prezzi e disponibilità di questo suo nuovo smartphone, visto che non sappiamo se il device sarà destinato esclusivamente alla Cina o se avrà modo di farsi vedere anche altrove. Chiaramente non mancheremo di tenervi aggiornati qualora dovessero emergere ulteriori novità sul suo conto.

Ad ogni modo, tenendo conto delle informazioni che sono già in nostro possesso, risulta evidente che con Galaxy C5 Pro ci troviamo di fronte ad uno smartphone di fascia medio-alta pensato appositamente per coloro che vogliono un buon telefono, senza spingersi però verso un top di gamma vero e proprio.

fonte: Twitter

Potrebbe piacerti anche