Samsung Galaxy S8: i preordini potrebbero partire il 10 aprile

Samsung Galaxy S8 è stato il grande assente del Mobile World Congress 2017, ma questo non gli ha impedito certo di tornare ripetutamente al centro del via vai di voci. Non è un caso infatti se proprio nelle ultime ore sia emersa un’ulteriore indiscrezione che va ad aggiungersi alle tante altre viste finora!

L’ultima fuga di notizie riguarda in particolare la data a partire dalla quale Samsung avvierà la commercializzazione del suo top di gamma. Come abbiamo detto e sottolineato più volte, la messa in vendita di Galaxy S8 (e di Galaxy S8+) è prevista per il 21 aprile e, secondo alcune fonti provenienti dalla Corea del Sud, Samsung potrebbe dare il via ai preordini già dal 10 aprile (e non, come affermato da alcune indiscrezioni precedenti, dal 13 aprile).

In questo modo Samsung riuscirebbe a recuperare, seppur di una piccola parte, lo svantaggio temporale che si verrà a creare con G6, il principale rivale realizzato dalla compaesana LG che dovrebbe arrivare ancora più a breve. Naturalmente queste date sono ancora tutte da confermare, perché per il momento il produttore ha voluto esprimersi sulla sola data di presentazione, che coinciderà appunto con il 29 di questo mese.

via

Potrebbe piacerti anche