Greenberg difende le esclusive Xbox One e “mostra” Project Scorpio

Ci sono diversi meme diffusi negli ultimi giorni su internet che esaltano il lancio di due titoli importanti come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Horizon: Zero Dawn, rispettivamente per Switch/Wii U e PlayStation 4, mentre “sfottono” l’offerta Microsoft che deve fare i conti con la recente cancellazione di Scalebound. Aaron Greenberg, responsabile marketing della divisione Xbox, ovviamente non ci sta e su Twitter difende la line-up della casa statunitense ricordando che negli ultimi mesi sono stati lanciati prodotti del calibro di Gears of War 4, ReCore, Forza Horizon 3, Halo Wars 2 e Dead Rising 4.

Project Scorpio

Ovviamente, Greenberg fa anche del fair play e si congratula con Sony e Nintendo per il lancio di Zelda e Horizon. Ma, ancora più interessante è la foto diffusa poco dopo dall’esecutivo Microsoft: si tratta di materiale marketing realizzato da Crypt Concepts per Project Scorpio, la nuova console di casa Redmond, che mostra una sorta di scorpione formato da tanti loghi Xbox. Chissà se non lo rivedremo a Los Angeles, in occasione dell’E3 2017, quando Microsoft dovrebbe svelare tutti i segreti sull’evoluzione/erede di Xbox One: una macchina indubbiamente molto importante per il futuro del marchio.

Via

Potrebbe piacerti anche