Honor fissa evento per il 5 aprile: Honor V9 arriva in Europa?

Honor ha fissato un evento per il prossimo 5 aprile, evento nel corso del quale presenterà sicuramente il suo nuovo smartphone di punta. “Non prendere impegni il prossimo 5 aprile! Un grande evento ti aspetta! Qualcosa di nuovo sta per atterrare sulla Terra del mondo Honor!”. Con queste parole la casa costruttrice invita gli addetti stampa a tenere alta la guardia in vista di quello che, a scanso di equivoci, dovrebbe essere un grande annuncio.

L’azienda per il momento non è andata fino in fondo, ma date le indiscrezioni raccolte negli ultimi giorni viene da pensare che quello in dirittura d’arrivo sia il tanto atteso Honor V9, smartphone annunciato inizialmente a fine febbraio e fino ad oggi messo in vendita nella sola Cina.

D’altronde fu la stessa Honor a dichiarare che questo suo smartphone sarebbe stato introdotto in Europa a breve, e l’anticipazione diffusa dal dirigente Marco Eberlein riguardo il prossimo lancio di uno smartphone Honor in Europa, non ha fatto altro che rafforzare le voci sul V9.

Noi ovviamente ci teniamo pronti, e nel frattempo vi ricordiamo brevemente le principali caratteristiche tecniche di Honor V9: display 5.7″ QHD, processore HiSilicon Kirin 960, 4/6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/2.2 e flash Dual LED, fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat con EMUI 5.0.

Potrebbe piacerti anche