Huawei punta a 10 milioni di unità vendute per P10 e P10 Plus

Huawei ripone grandi aspettative per i nuovi top di gamma P10 e P10 Plus presentati, come sappiamo, durante il Mobile World Congress 2017. Rispetto ai modelli di punta dello scorso anno abbiamo assistito ad un salto di qualità, ma non ad una vera e propria rivoluzione (che forse è ciò che molti si aspettavano).

Ed è proprio questo salto di qualità ciò su cui punta Huawei, convinta che la gamma P10 possa ottenere un ottimo riscontro commerciale visto che si pone come un compromesso perfetto tra prestazioni, compattezza e autonomia.

Ne è convinto il CEO di Huawei Yu Chengdong, che nel corso di una intervista si è detto fiducioso di riuscire a piazzare almeno 10 milioni di unità vendute tra Huawei P10 e P10 Plus. Questo insomma è l’obiettivo a cui punta il produttore per il breve periodo, mentre per il lungo periodo le aspettative sono decisamente più elevate.

Europa e Stati Uniti chiaramente saranno i mercati verso cui Huawei presterà maggiore attenzione, anche se ci sarà un maggiore impegno nel promuovere i nuovi device di punta anche in Cina (nonostante concorrenza e prezzo elevato non siano più di tanto favorevoli per questa nuova gamma di prodotti).

via

Potrebbe piacerti anche