Xiaomi inarrestabile: lo Xiaomi Mi 6 avrà 8GB di RAM?

Negli ultimi giorni abbiamo parlato spesso di Xiaomi Mi 6 e della sua scheda tecnica, che a quanto sembra dovrebbe essere da primo della classe. Come se i dati in circolazione non fossero sufficienti per dimostrare la potenza sfoderata da questo flagship, una nuova chicca va ad aggiungersi alle informazioni già in nostro possesso.

Due scatti appena trafugati sembrano riprendere la schermata delle Impostazioni del telefono con delle caratteristiche tecniche che, a questo punto, possiamo dare per confermate. Ed è proprio in questa circostanza che si legge di una variante top di gamma che avrà la bellezza di 256GB di memoria interna e di una RAM incredibilmente capiente con ben 8GB a sua disposizione!

A corredare il tutto dovremmo poi trovare una MIUI 8.2 basata su Android 7.0 Nougat, una doppia fotocamera posteriore con i sensori collocati sulla parte in alto a sinistra e un design che dovrebbe riprendere quello già fatto proprio dai vari Xiaomi Mi 5 e Mi 5S.

Nessuna novità per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche come la capacità della batteria, il reparto connettività e i dettagli sui sensori fotografici. Tuttavia le premesse non sono buone, ma di più! Continueremo quindi a seguire l’evolversi della situazione, consapevoli che, a conti fatti, stavolta Xiaomi tirerà fuori dal cilindro un prodotto davvero aggressivo.

fonte

Potrebbe piacerti anche