In Cina è già arrivato il clone di Samsung Galaxy S8

Neanche il tempo di arrivare, che la Cina lo ha già copiato. Non che la cosa sia ancora in grado di stupire, ma fa senz’altro sorridere il fatto che in Cina sia già arrivato il clone di Samsung Galaxy S8! Realizzato tentando di copiare i render che sono emersi in rete, il clone di Galaxy S8 si propone con un un display Flat che prende quindi le distanze dalla natura border less del dispositivo originale.

Il clone sfoggia poi un vetro frontale che a dire il vero sembra anche piuttosto resistente (forse proprio per dare l’impressione di un display curvo che sotto sotto non c’è); così come non si possono non notare dei sensori frontali che sembra siano stati messi lì un po’ a casaccio e un lettore di impronte digitali spostato sul lato opposto della fotocamera.

Manca anche il quarto tasto fisico che il vero Galaxy S8 dovrebbe invece equipaggiare e che dovrebbe servire, così come ci hanno detto i rumor, ad attivare l’assistente vocale Bixby.

Insomma, quello appena sfornato dalla Cina è un clone davvero poco riuscito se si considera che, per quanto rimangano comunque dei tarocchi, il tempo ci ha fatto conoscere dei cloni che bene o male potevano avere una loro appetibilità.

via

Potrebbe piacerti anche