Samsung Galaxy C5 Pro è ufficiale in Cina: specifiche al completo

Dopo tanto parlare, finalmente in Cina è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy C5 Pro. Come si può evincere dall’immagine, si tratta a tutti gli effetti del fratello minore di Galaxy C7 Pro (ufficiale in Cina ormai da un paio di mesi). Vediamo quindi di conoscere subito la sua scheda tecnica!

Il nuovo Galaxy C5 Pro monta un display 5.2 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 626 octa-core operante a 2.2GHz, una GPU Adreno 506 e un reparto memorie composto da 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna con possibilità di espansione mediante microSD. Per quanto riguarda il reparto fotografico, sia sul fronte che sul retro è stato implementato un sensore da 16 megapixel con apertura focale f/1.9.

Le specifiche proseguono con una batteria da 2.600 mAh, con un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, con il supporto al Dual SIM e, per finire, con un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Rispetto al C7 Pro, quindi, cambiano solo la dimensione del display che scende da 5.7 a 5.2 pollici, e la batteria che si riduce da 3.300 a 2.600 mAh. Restano invariate anche le colorazioni, cioè la Rose Gold, la Gold e la Arctic Blue. I prezzi non sono ancora stati rivelati, ma assai difficilmente si allontaneranno troppo da quelli di C7 Pro, per cui ci aspettiamo un listino vicino ai 379 euro.

via

Potrebbe piacerti anche