iPad Mini 4 con 128GB di memoria: il taglio da 32GB va fuori produzione

Dopo aver introdotto nel suo store ufficiale il nuovo iPad 9.7 con display Retina, Apple ha varato un altro importante cambiamento nel suo catalogo prodotti. Delle novità, infatti, riguardano anche iPad Mini 4, con l’arrivo di un modello dotato di una memoria interna da 128GB.

Va tuttavia precisato che non ci sono differenze né modifiche hardware rispetto al modello che abbiamo già avuto modo di conoscere (e che è sul mercato): l’unica vera differenza di sorta risiede nello spazio a disposizione per l’archiviazione dei dati, visto che l’introduzione del taglio di memoria da 128GB fa sparire, di fatto, quello da 32GB.

Il nuovo iPad Mini 4 è disponibile nelle colorazioni Nuance Argento, Oro e Grigio Siderale a partire da 489€. Il prezzo però sale se si opta per la versione Wi-Fi + LTE (in questo caso viaggiamo attorno ai 639€). Non ci sono preordini né giorni da aspettare, perché in base a quanto si apprende dalla pagina ufficiale del prodotto, il nuovo iPad Mini 4 è già disponibile allo stock con consegne previste in un giorno lavorativo.

Insomma, se avevate in programma l’acquisto della variante con 32GB di memoria, sappiate che Apple, con questa ventata d’aria fresca, l’ha messa ufficialmente fuori produzione.

Potrebbe piacerti anche