Meizu M621C-S, nuovo smartphone certificato dal TENAA

Un nuovo smartphone Meizu ha appena ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA. Sembra così che a poco più di un mese di distanza dal lancio del modello M5S, il produttore cinese abbia in serbo per i suoi utenti una nuova chicca. Si tratta di un dispositivo che per il momento è stato avvistato presso i soli database del TENAA facendosi conoscere con il numero di modello M621C-S.

Le specifiche riportate dai documenti TENAA lasciano supporre che ci troveremo dinanzi ad uno smartphone proposto in tre varianti, e di conseguenza in grado di coprire sia la fascia bassa che la fascia media di mercato.

A meno che non dovessero esserci ripensamenti di sorta, dunque, tale Meizu M621C-S dovrebbe arrivare sul mercato con un display 5.5″ Full HD, processore octa-core operante fino a 1.8GHz, 2/3/4GB di RAM, 16/32/64GB di memoria, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. A bordo anche un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e una batteria da ben 3.920 mAh.

A parte il design, che ad occhio e croce non sembra discostarsi molto dai suoi predecessori, la scocca dovrebbe comunque essere in metallo e arrivare sul mercato in tre diverse colorazioni: la white, la silver e la blue.

fonte: TENAA

Potrebbe piacerti anche