Moto G5 Plus in Italia dall’11 aprile: preordini al via su Amazon

Ormai abbiamo avuto modo di conoscerlo, e a quanto pare Moto G5 Plus è davvero pronto ad arrivare sul mercato italiano. A differenza del suo fratello minore, Moto G5, che arriverà con esclusiva TIM e in versione single SIM, la variante G5 Plus invece esordirà con il supporto alla doppia SIM telefonica.

Il device sarà disponibile all’acquisto a partire dall’11 aprile, anche se Amazon Italia ha già avviato la fase dei preordini per tutti coloro i quali volessero assicurarsi il dispositivo e rientrare tra i primi a riceverlo (non dimenticate infatti che con Prime la consegna avviene in un giorno soltanto!).

Su Amazon Italia è possibile preordinare sia il modello Oro con 32GB di memoria, sia il modello Grigio sempre con 32GB di memoria. Le condizioni di vendita sono identiche per entrambi, quindi stesse date, stesso fornitore (Amazon) e stessi prezzi fissati in 299.90 euro.

Ricordiamo brevemente le principali specifiche tecniche di Moto G5 Plus. Ebbene, il terminale monta un display 5.2″ Full HD, processore octa-core operante a una frequenza di clock pari a 2GHz, 32GB di memoria con possibilità di espansione fino a 128GB, lettore di impronte digitali e una fotocamera principale da 12 megapixel che Lenovo definisce “tra le più avanzate della categoria”.

Potrebbe piacerti anche