Nintendo annuncia il Nintendo Switch Tour italiano

Nintendo ha annunciato il Nintendo Switch Tour, una serie di eventi nei centri commerciali d’Italia pensati per far scoprire ai visitatori la sua nuova console ibrida fissa/portatile [easyazon_link identifier=”B01N5OPMJW” locale=”IT” tag=”web051-21″]Nintendo Switch[/easyazon_link]. Nintendo Switch è un tablet capace di funzionare come console portatile o, inserito in una stazione fissa, come una console casalinga da attaccare alla TV. Il passaggio tra le due configurazioni è senza soluzione di continuità: durante una partita posso infilare Nintendo Switch nella stazione e continuare a giocare alla TV e posso estrarlo e continuare la partita mentre esco di casa.

Il Nintendo Switch Tour inizierà da oggi 10 marzo e permetterà di provare, insieme al personale e a una serie di YouTuber, le diverse esperienze di cui Nintendo Switch è capace. Si inizia con “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” e “1-2-Switch”, ma da maggio saranno inserite in questi spazi appositamente allestiti da Nintendo nei supermercati anche due aree dedicate a “Mario Kart 8 Deluxe” e “Arms”, il nuovo videogioco picchiaduro di Nintendo.

Dal 10 al 12 marzo Nintendo Switch Tour sarà al centro commerciale Carosello a Carugate (Milano), con Giorgio Cappello di Paglia. Dal 17 al 19 marzo sarà a I Gigli, Campo Bisenzio (Firenze) con Sabaku No Maiku e dal 24 al 26 marzo sarà al centro commerciale Roma Est di Roma con Andrea Galeazzi. A maggio ci saranno altre tappe che potrete scoprire su www.nintendo.it. Spero che ci sia qualche evento anche nell’Italia meridionale, prima o poi.

Potrebbe piacerti anche