OnePlus fissa evento per domani: arriva un nuovo 3T?

OnePlus ha pubblicato un tweet che preannuncia l’arrivo di una grande novità per domani, mercoledì 15 marzo. Dall’immagine teaser, oltre alla data in questione, si notano uno sfondo blu e i loghi di OnePlus e Colette Paris, noto rivenditore francese di accessori alla moda.

Dando uno sguardo a questo mix di elementi verrebbe da pensare che OnePlus si stia accingendo a presentare un’edizione limitata del top di gamma OnePlus 3T, magari una particolare versione di colore Blu. Non è neanche escluso che oggetto del contendere non possa essere un indossabile smart, realizzato per l’appunto con la stretta collaborazione di Colette.

Per chi non lo conoscesse o non se lo ricordasse, 3T è una evoluzione di OnePlus 3 ed è attualmente disponibile alla vendita nelle colorazioni Soft Gold e Gunmetal nei tagli di memoria da 64 e 128GB. In sua dotazione troviamo un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di RAM, una batteria da 3.400 mAh e un reparto fotografico equipaggiato in entrambi i lati con un sensore da 16 megapixel di ottima qualità.

Purtroppo non conosciamo altri dettagli legati a questo annuncio, per cui non sappiamo ancora se verrà presentata una variante di 3T oppure se verrà ufficializzato un indossabile. L’attesa è comunque circoscritta a una giornata appena, per cui stay tuned!

Potrebbe piacerti anche