Quake Champions apre le iscrizioni alla beta chiusa con un trailer

Bethesda Softworks e idSoftware hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay dello sparatutto multiplayer competitivo “Quake Champions” per annunciare l’apertura delle iscrizioni alla sua beta chiusa. “Quake Champions” non ha ancora una data o una finestra di uscita ma sarà pubblicato solo per PC, in quanto idSoftware non crede che sia possibile mantenere su console la fluidità necessaria per farne un eSport serio.

Per richiedere l’iscrizione alla beta chiusa del gioco dovete andare su www.quake.com, selezionare la lingua, inserire l’età e cercare a destra “Iscriviti alla beta chiusa”, dove potrete inserire il vostro indirizzo e-mail e scegliere il vostro paese di residenza dal menù. Bethesda afferma che la beta chiusa “dovrebbe iniziare nelle prossime settimane”, ma vorrei farvi notare quanto l’indicazione sia vaga, anche a causa dell’uso del condizionale.

Se volete trovare altre informazioni su “Quake Champions” vi consiglio di dare un’occhiata un po’ più approfondita al sito. Questa settimana Bethesda e idSoftware pubblicheranno anche nuovi dettagli: mercoledì sarà presentato Nyx, il primo Campione, cioè il primo personaggio giocabile, e giovedì sarà presentata la prima arena, Patto di sangue. Dopo il passo falso del multiplayer di “Doom” idSoftware sembra voler spingere seriamente sullo sparatutto multiplayer arena alla “Overwatch”, con personaggi dotati di una loro caratterizzazione e loro abilità specifiche. Vedremo quanto e se saranno presenti ingredienti MOBA, e quale sarà il modello economico del gioco.

Potrebbe piacerti anche