Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy X: ufficiali entro fine anno?

Pochi giorni fa è avvenuta la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+, e a quanto sembra non è passato neanche il tempo di “metabolizzarli” che già si parla di qualcosa di nuovo. Un leaker cinese, noto per aver fornito alcuni rumor proprio sugli attuali top di gamma Samsung, ha rivelato delle interessanti anticipazioni su Galaxy Note 8 e Galaxy X.

Per quanto riguarda Galaxy Note 8, Samsung avrebbe intenzione di renderlo estremamente aggressivo in maniera tale da far dimenticare il pubblico dello sfortunato caso del Galaxy Note 7.

La scorsa settimana erano emerse anche delle possibili specifiche tecniche, sebbene non ci sia alcuna conferma in merito al fatto che la scheda tecnica sarà proprio quella trafugata. Per quel che riguarda il periodo di disponibilità, invece, la fonte parla del quarto trimestre 2017, cioè di un periodo piuttosto consueto nel contesto della tradizione Samsung.

Spostiamoci ora su Samsung Galaxy X, che a quanto pare dovremmo poter conoscere entro il Q3 2017. Dietro questo nome si dovrebbe nascondere un dispositivo dotato di display pieghevole: dovrebbe trattarsi, in sostanza, di quel famoso smartphone flessibile di cui si parla ormai da qualche anno. Dati i continui rinvii e le continue promesse poi vanificate, però, meglio non credere troppo che quest’anno possa essere quello giusto per la sua ufficializzazione!

via

Potrebbe piacerti anche