Potete vincere biglietti per Ariana Grande giocando a Final Fantasy!

Square Enix propone per la seconda volta l’evento “Dangerous Woman Tour” dedicato ad Ariana Grande in “Final Fantasy: Brave Exvius”, il videogioco free-to-play per Android e iOS di “Final Fantasy”, ma stavolta partecipare all’evento non premia solo con la versione pixellosa e vestita da coniglietta nera di Ariana Grande da usare in combattimento ma può anche farvi vincere biglietti per concerto e backstage del Dangerous Woman Tour dell’attrice-diventata-cantante-diventata-personaggio-di-Final-Fantasy.

L’evento di “Final Fantasy: Brave Exvius” chiamato “Dangerous Woman Tour” è tornato disponibile sino al 21 aprile e completandolo, anche a difficoltà Facile, acquisirete il personaggio di “Dangerous Ariana” da usare nel gioco con il suo equipaggiamento speciale. Invece per vincere i biglietti dovrete fare uno screenshot del vostro combattimento contro “Resentful Noise Spirit”, il boss del dungeon del Dangerous Woman Tour, e dovrete pubblicarlo insieme al nome del vostro account (il Player ID) e a una breve spiegazione del perché amate Ariana Grande e “Final Fantasy: Brave Exvius” sulla pagina dell’evento ufficiale su Facebook. Anche questo evento scadrà il 21 aprile.

Tutti i giocatori riceveranno delle ricompense per aver partecipato in questo modo all’evento su Facebook, ma due persone riceveranno un biglietto per un concerto di Ariana Grande e i pass per i backstage. Considerate che Square Enix non contribuirà ai vostri spostamenti o all’alloggio e non è specificato di quale tappa del tour si stia parlando (ma esistono anche delle date italiane, a giugno, a Roma e a Torino e quindi potete sperare che Square Enix vi dia la possibilità di scegliere la data in base a dove vivete invece di proporvi il concerto di… che so… Miami).

Potrebbe piacerti anche