Honor 8 Pro ufficiale: specifiche al top a un ottimo prezzo!

Dopo parecchie settimane di mere speculazioni, Honor 8 Pro è stato annunciato per l’Europa. Si tratta della versione internazionale di Honor V9, un device che va ad ampliare ulteriormente il catalogo Honor per l’Italia. Questa nuova proposta della casa cinese chiama in causa delle specifiche di fascia alta che non sembrano aver subito alcuna variazione nel passaggio dalla Cina all’Europa.

Le specifiche di Honor 8 Pro, quindi, si basano su uno schermo 5.7″ QHD, processore HiSilicon Kirin 960, 6GB di RAM, 64GB di memoria espandibile, dual camera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. La connettività fa uso delle tecnologie hybrid Dual SIM, LTE Cat. 6, GPS, NFC, USB Type-C e Bluetooth 4.2. A bordo troviamo anche una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida e un sistema operativo presente di serie con Android 7.0 Nougat e personalizzato con interfaccia grafica EMUI 5.1.

Si tratta insomma di uno smartphone molto aggressivo, che è tale anche solo per via di una RAM da 6GB e della doppia fotocamera posteriore (peraltro in grado di registrare video in 4K). La EMUI 5.1, poi, introduce la funzione Highlights, utile per dividere le foto in categorie e per realizzare video-storie personalizzabili.

Il telefono è attualmente disponibile in preordine sullo store ufficiale dell’azienda, vMall, a un prezzo pari a 549€, nei colori midnight black, navy blue e platinum gold con disponibilità fissata per il 20 aprile. Inclusi nel prezzo troverete vari bundle tra cui una microSD da 128GB con Honor Tripod selfie stick; una power bank Honor da 10.000 mAh con Honor Tripod selfie stick o una microSD da 64GB con visore VR 4 Smarts.

Potrebbe piacerti anche