Kena Mobile al via: 600 minuti, 6GB in 3G a 4,99 euro al mese

TIM sta gradualmente aggiornando l’offerta dell’operatore low-cost di sua proprietà Kena Mobile. Cercando di battere sul tempo l’arrivo in Italia della concorrente francese Iliad con l’etichetta Free Mobile, il big delle telecomunicazioni ha lanciato da pochissimo il profilo Kena Digital Special a soli 4,99 euro al mese.

Ma cosa offre concretamente questo contratto voce+Internet? Ebbene, l’operatore mobile ha diffuso di recente gli estremi di un’offerta che propone 600 minuti di chiamate verso tutti e 6GB di Internet in 3G, il tutto a poco meno di 5 euro mensili. Il profilo non è però sottoscrivibile da tutti: per usufruirne, è richiesta la portabilità del numero di telefono cellulare da operatori Wind, Tre, PosteMobile e Lycamobile.

Passare a Kena Digital Special prevede un costo della SIM fissato a 10 euro, l’attivazione a 5 euro ed infine una prima ricarica contestuale alla sottoscrizione del valore di 4,99 euro. Lo stesso esatto profilo è richiedibile anche da clienti di altri operatori con una tariffa che però corrisponde a 9,99 euro/mese. Qualora desideriate arricchire l’offerta con opzioni aggiuntive, l’operatore mette a disposizione dei piani da 100 minuti, 1 Giga e 1000 SMS con dei costi che vanno ad aggiungersi alla tariffa mensile di base. La loro attivazione non comporta alcuna spesa aggiuntiva ed il rinnovo avviene ogni 30 giorni contestualmente alla ricarica.

L’offerta può essere attivata facendone richiesta direttamente online sul sito Kena Mobile o chiamando il numero 181 gratuito da rete fissa Telecom Italia.

Potrebbe piacerti anche