Spunta un nuovo Meizu in una foto reale: è l’M6?

Meizu ha sonnecchiato in questa prima metà del 2017 ma presto le cose potrebbero cambiare. La settimana scorsa vi abbiamo già parlato del Pro 7 e del fatto che potrebbe essere una delle grandi sorprese di quest’anno (qui l’articolo completo), stavolta vi mostriamo due foto reali che, però, al momento non si sa a che modello si riferiscono. Eppure le immagini ci forniscono diversi spunti di discussione, cerchiamo di analizzarle.

Di colore nero, con tasti di accensione e regolazione del volume posti sul lato destro, lo smartphone ha un design classico del brand cinese coi bordi tondi e smussati. Il tasto fisico home è ben visibile, probabilmente porta con sé il lettore di impronte digitali, mentre sul retro la disposizione è piuttosto lineare: fotocamera (unica), flash LED e logo al centro. Il corpo sembra di metallo ma le immagini non permettono di avere particolari certezze in merito.

Ora il piatto forte: di che Meizu potrebbe trattarsi? Considerato che M5 e M5 Note sono arrivati ad ottobre e dicembre 2016 (rispettivamente) e che i predecessori sono datati aprile 2016, l’ipotesi più probabile è che possa trattarsi del Meizu M6. Non è da scartare nemmeno l’ipotesi di una nuova gamma, la “C”: non si può certo trascurare l’indizio del produttore che ha postato su Twitter, un paio di giorni fa, un’immagine con la lettera colorata al centro. Vedremo…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche