Su Weibo nuove immagini (col trucco?) di iPhone 8 con touch ID sul retro

Un giorno, chissà, finirà il tormentone relativo alla posizione del Touch ID su iPhone 8. E’ praticamente uno dei pochissimi dettagli su cui ancora non c’è convergenza tra i vari rumors. Considerato ciò, si devono giocoforza riportare le indiscrezioni che spuntano sul web, anche se in alcuni casi i dubbi sulla veridicità sono molti.

E’ il caso, ad esempio, di alcune foto postate sul social network cinese Weibo, in cui vengono mostrati tre presunte versioni del prossimo melafonino, in colorazioni argento, oro e nero. Al di là di alcuni aspetti dati ormai per assodati (doppia fotocamera in verticale e display edge to edge), le incongruenze con quanto si vocifera negli ultimi tempi sono davvero troppe. Senza parlare di una qualità dell’immagine che lascia tanto a desiderare da far sembrare il tutto un semplice montaggio.

Inutile sottolineare che il piatto forte delle foto che vedete in alto è il touch ID posto sul retro; non che l’ipotesi sia da scartare, anzi (proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcuni schemi di un produttore di custodie che vanno verso questa soluzione), ma un occhio più attento può notare una qualità mediocre della foto proprio in prossimità del sensore. Nel caso del modello oro, tra l’altro, sembra addirittura che il colore sia leggermente diverso dalla scocca posteriore. Scocca che inoltre sembra essere in alluminio e non in vetro, materiale necessario per la più che probabile presenza della ricarica wireless.

Potrebbero essere anche dei semplici mockup di inizio progettazione ma stavolta ci sentiamo di poter escludere qualsiasi veridicità di queste immagini.

fonte 9to5mac.com
Potrebbe piacerti anche