Galaxy S8 Active avvistato in un sito Samsung

Dopo essere apparso più e più volte nel corso delle ultime settimane, ecco che Samsung Galaxy S8 Active si sta avvicinando a quello che sembrerebbe essere il suo lancio definitivo. A darci modo di credere che qualcosa si stia finalmente muovendo è l’apparizione del telefono, con tanto di numero di modello e di caratteristiche software, all’interno di uno dei tanti siti web di Samsung.

Galaxy S8 Active, identificato con numero di serie SM-G892A, dovrebbe quindi arrivare nel mercato statunitense e farlo con ogni probabilità col supporto dell’operatore telefonico AT&T. E’ probabile che il device rimanga appannaggio degli Usa, ma non è affatto da escludere l’ipotesi di una successiva espansione all’Europa.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, non sembra che il modello Active abbia voglia di distinguersi dagli attuali top di gamma. Ciò però non significa che sarà identico in tutto e per tutto ai suoi “fratelli”: a dare un senso al modello Active ci sarà infatti un’elevata resistenza agli urti garantita dalla certificazione MIL-STD-810G.

A questo punto riteniamo che la presentazione della variante Active avverrà prima di quanto previsto (forse in concomitanza con Note 8, atteso per il mese di agosto?), per cui italiani che risiedete negli States, stay tuned!

fonte Samsung Knox
Potrebbe piacerti anche