Nubia presenta M2 Play con Snapdragon 435 e 3GB di RAM

Nubia ha appena presentato M2 Play, smartphone che va ad allargare una gamma di prodotti inaugurata da M2 ed M2 Lite. Questa nuova creatura mantiene lo stesso design e gli stessi materiali (di qualità) fatti propri dai suoi compagni di viaggio, anche se lato hardware propone chiaramente delle specifiche tecniche differenti.

Ecco appunto, come si compone la scheda tecnica di questa new entry di casa Nubia? A bordo troviamo un display 5.5″ HD con vetro 2.5D, un processore Qualcomm Snapdragon 435 quad-core con frequenza di clock da 1.4GHz, una scheda grafica Adreno 505 e un reparto memorie affidato a 3GB di RAM e a 32GB di storage (espandibile fino a 128GB).

Lato multimediale corrono in soccorso una fotocamera posteriore Sony da 13 megapixel con apertura focale f/2.2 e una fotocamera frontale da 5 megapixel con f/2.4. La connettività si avvale del supporto LTE e USB Type-C, la batteria è da 3.000 mAh e il sistema operativo presente di serie con Android 7.0 Nougat (personalizzato mediante interfaccia grafica Nubia 5.0).

Ovviamente non mancano un lettore di impronte digitali rinnovato, e quindi capace di sbloccare il telefono in 0.15 secondi, e un sistema di gesture rivisitato grazie all’implementazione della UI Nubia 5. Di Nubia M2 Play però non conosciamo ancora il prezzo che verrà ufficializzato sicuramente nel corso delle prossime settimane.

fonte Nubia
Potrebbe piacerti anche