Huawei Mate 10, anche per lui un display 18:9?

Ultimamente si fa un gran parlare di display 18:9, tanto è vero che sempre più produttori decidono di introdurre questo tipo di pannelli nei loro smartphone di ultima generazione. E a quanto sembra, a questo trend dovrebbe adeguarsi anche Huawei, che per il suo prossimo Mate 10 potrebbe proprio implementare un display con rapporto 18:9!

Secondo quanto rivela l’analista Pan Yiutang, il colosso cinese, ormai tra i numeri uno nel mondo, avrebbe intenzione di cavalcare quest’onda e di uniformarsi alla moda dei display 18:9. A dire il vero l’esperto non fa direttamente il nome di Mate 10, ma dal momento in cui afferma che l’esordio di tale tecnologia avverrà nella seconda metà dell’anno, è probabile allora che a farsi carico di questa novità sarà proprio Mate 10! Pertanto, a meno che Huawei non decida di inaugurare una nuova gamma di telefoni, il gioco è chiaro sin da ora.

Oltretutto, Huawei Mate 10 dovrebbe anche essere dotato di un nuovo sistema di sblocco, con uno scanner dell’iride che potrebbe prendere il posto del sensore di impronte digitali. Oppure anche solo accompagnarlo, dando quindi modo all’utente di usare non uno ma ben due sistemi di sblocco!

Alla luce di ciò, tra display 18:9 e scanner dell’iride, Huawei Mate 10 si preannuncia già molto interessante! In fin dei conti, è o non è lui il re dei phablet?

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche