Huawei P9 Lite e P8 Lite in offerta su ebay con prezzi a partire da soli 100€!

Dopo avervi parlato della strepitosa offerta comparsa su eBay riguardante lo Huawei P10 lite (clicca qui per saperne di più), oggi chiudiamo il cerchio parlandovi di altre due occasioni imperdibili. Stavolta mettiamo nel mirino Huawei P8 Lite e P9 Lite, a due prezzi praticamente mai visti prima.

Entrambi gli smartphone sono disponibili ancora su eBay. Per quanto riguarda il P9 Lite segnaliamo l’annuncio di pcdistributionsrl, rivenditore stra-affidabile (100% di feedback positivi con oltre 36mila transazioni, una sorta di record), che lo propone a 180 euro. Occhio però, il vero affare sta nell’usufruire del codice sconto PCOUPONSMART17 che consente di risparmiare il 10% sul costo indicato se si paga tramite Paypal. In altre parole, lo Huawei P9 Lite, uno dei device che più ha riscosso successo nel 2016, sarà vostro a soli 162 euro. Il prezzo, va sottolineato più volte, è comprensivo di spedizione (assicurata e tracciabile) in Italia. Il telefono è brandizzato Vodafone o Tim ma, come ormai tutti saprete, può essere usato con una scheda di qualsiasi altro operatore telefonico.

Sempre grazie al coupon PCOUPONSMART17 si può usufruire di un’altra offerta imperdibile. Facciamo un salto indietro e andiamo a riscoprire lo Huawei P8 Lite che, probabilmente, ha segnato il definitivo boom alle nostre latitudini del marchio cinese. Anche in questo caso il rivenditore è una garanzia, ci sono però due differenze: la spedizione è gratuita solo con posta prioritaria, mentre con Pacco Celere costerà 5 euro. In questo caso lo smartphone è No Brand. Dimenticavamo il prezzo: pagando con Paypal, e inserendo il suddetto codice, Huawei P8 Lite sarà vostro a…99 euro! Incredibile.

Insomma, cliccate sui link di seguito per usufruire di due offerte ghiottissime per cominciare al meglio l’estate:
CLICCA QUI PER COMPRARE HUAWEI P9 LITE IN OFFERTA E CON SPEDIZIONE INCLUSA A SOLI 162 EURO
CLICCA QUI PER COMPRARE HUAWEI P8 LITE IN OFFERTA E CON SPEDIZIONE INCLUSA A SOLI 99 EURO

Potrebbe piacerti anche