Maximum Games presenta Extinction, nuovo action game per PC, PS4 e Xbox One

Maximum Games e Iron Galaxy Studios hanno annunciato Extinction per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il progetto sarà un nuovo action game dai ritmi piuttosto serrati che sarà disponibile per le piattaforme citate agli inizi del 2018. Il gioco, sviluppato da Iron Galaxy Studios (sviluppatore di Killer Instinct per Xbox One), è ambientato in un mondo fantasy in cui l’umanità deve lottare contro misteriose e colossali creature per salvarsi dall’estinzione. Il giocatore impersonerà infatti una delle ultime Sentinelle a protezione del mondo, un soldato di nome Avil dotato delle abilità necessarie per sconfiggere i Ravenii.

Extinction comprenderà quindi una modalità storia molto profonda e dal forte impatto narrativo, che verrà arricchita dalla presenza di missioni secondarie dinamiche, cui obiettivi cambieranno nel corso della campagna. Il sistema di combattimento sarà completamente personalizzabile grazie alla possibilità di sviluppare diversi alberi di abilità e trovare quindi una soluzione il più possibilmente adatta al proprio stile di gioco. Dinamicità che sarà garantita anche per gli scenari da battaglia, che saranno sempre diversi dal precedente, e grande interattività è promessa per gli ambienti: lo sviluppatore parla infatti di location completamente distruttibili e ricchi di oggetti interattivi da utilizzare contro il nemico.

A completare il quadro ci sarà la possibilità di creare campi di battaglia personalizzati con obiettivi variabili, in modo da poter sfidare i propri amici online per il raggiungimento del punteggio migliore. Ma, restando in ambito multiplayer, ci sarà anche una sorta di modalità Orda chiamata semplicemente “Extinction”. Maggiori dettagli sul titolo sono attesi all’E3 di Los Angeles.

via Dualshockers
Potrebbe piacerti anche