Meizu Pro 7: teaser conferma date e prezzi

Come abbiamo scritto qualche giorno fa, Meizu dovrebbe annunciare il suo prossimo top di gamma verso la fine di luglio: le informazioni emerse finora parlavano di una data di lancio attesa per il 26 luglio e di una data di inizio vendite fissata per il 4 agosto. Questi, che fino a poco fa erano visti come semplici rumor, sono ora stati confermati da un’immagine teaser che riguarda proprio lui: il nuovo Meizu Pro 7.

Un’immagine teaser diffusa dal produttore conferma infatti tutto quello che abbiamo letto nei giorni scorsi, per cui a questo punto non ci sono più dubbi in merito al fatto che tra un mese esatto Meizu svelerà il suo nuovo flagship! Ma per quanto riguarda i prezzi, cosa sappiamo? Da questo punto di vista si mormora di prezzi di listino compresi tra i 365 e i 430 euro, variabili ovviamente sulla base della variante scelta.

Tra l’altro sembra che Meizu toglierà dal cilindro anche un Pro 7 Plus, il cui lancio dovrebbe avvenire nei mesi autunnali. E poi c’è ancora un’altra indiscrezione che per il momento non ha trovato conferma: la possibilità che Meizu Pro 7 si doti di una variante con SoC Exynos 8895, a quel punto proposta quale alternativa al modello principale con SoC MediaTek Helio X30.

fonte tech.sina.cn
Potrebbe piacerti anche