Moto G5 Plus in offerta su Amazon con uno sconto molto allettante!

Dopo avervi segnalato in un colpo solo le offerte più interessanti della settimana su eBay, torniamo nuovamente in ambiente Amazon con uno sconto dall’impatto minore ma non per questo meno meritevole. Parliamo stavolta di uno smartphone di fascia media che fin dal suo rilascio ha sorpreso per prestazioni e prezzo di lancio. Quale? Ovviamente Moto G5 Plus, una delle ultimissime iterazioni della popolare serie di telefoni cellulari a marchio Lenovo.

Tra le sue caratteristiche figurano le fotocamera posteriore da 12MP con messa a fuoco automatica Dual Pixel ed il sistema operativo nativo Android Nougat 7.0 per una user experience di primissimo livello. Andando più nello specifico, l’offerta di Moto G5 Plus vede innanzitutto uno schermo Full HD IPS da 5.2″, RAM da 3GB ed una memoria interna di 32GB espandibile tramite microSD fino a 128GB. Sempre in linea con la fascia di prezzo anche l’efficiente ma prestante processore Snapdragon 625 Octa-core da 2.0 GHz e la GPU Adreno 506 da 650 MHz.

Moto G5 Plus supporta anche una serie di gesture utili a facilitare l’uso quotidiano del dispositivo: tra queste figurano la possibilità di ruotare il polso per aprire la fotocamera, accendere la torcia con specifici movimenti della mano e raggiungere le principali app di richiamo con gesti semplici e veloci, senza necessariamente andare a cercare le singole funzioni nelle varie schermate di sistema. Le “Azioni Moto” possono essere personalizzate a totale discrezione dell’utente.

Presenti all’appello anche la certificazione IP68 ed una batteria da 3000 mAh con tecnologia TurboPower per ricariche rapidissime.

Moto G5 Plus 32GB, colore grigio lunare, può essere acquistato al prezzo di 229 euro con spedizione gratuita presso il seguente link: [easyazon_link identifier=”B06XSTS7H7″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Lenovo Moto G5 Plus Smartphone, Memoria Interna da 32 GB, LTE, Grigio Lunare [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche