Samsung Galaxy Note 8, foto leaked: lettore di impronte digitali confermato (purtroppo) sul retro

Sapevamo che avevamo di fronte un’estate ricca di rumors sul futuro Samsung Galaxy Note 8, e le aspettative al momento non sono deluse. Oggi vi proponiamo una foto leaked di un poster promozionale di quello che sarà il prossimo phablet dell’azienda coreana. Ovviamente l’immagine è da prendere con le molle ma gli spunti di discussione sono comunque diversi.

Partiamo dal frontale sul quale, per la verità, ci sono pochi dubbi: il successo dell’Infinity Display, in 18:9, è stato strepitoso e verrà riproposto anche sul Note 8. Oltre al design borderless interessante la configurazione dei tasti, con quello dedicato a Bixby piazzato a sinistra in compagnia dei due regolatori di volume. A destra tasti a schermo e pulsante d’accensione.

E’ sul retro che, però, arrivano le maggiori novità. La doppia fotocamera posteriore (a proposito, si parla con insistenza di due obiettivi da 12 MP sviluppati da Samsung Opto-Electronics) è disposta in verticale, sotto il flash dual-LED e l’ormai immancabile sensore per il battito cardiaco. Più in basso, invece, il lettore di impronte digitali, posto praticamente al centro: inutile nascondere che si tratta di un’autentica delusione per tutti i fan Samsung che speravano di averlo integrato sotto il display. Così non sarà.

O almeno così non dovrebbe essere, considerato che le indiscrezioni ormai si accavallano un giorno dopo l’altro. E a tal proposito riprendiamo anche un paio di rumors circolati oggi: della batteria da 3300 mAh si parlava da tempo mentre acquista sempre più vigore la voce secondo cui un’ipotetica variante con 8 GB di memoria RAM non arriverà né negli Stati Uniti né in Europa.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche