Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, è boom in Corea del Sud: 1.3 milioni di unità vendute!

A poco più di due mesi dal lancio, i dati sulle vendite di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono sempre più entusiasmanti. Oggi è The Investor, sempre attendibile su questo tipo di notizie, a rivelare il numero esatto degli esemplari venduti in patria. Ebbene, in Corea del Sud si è raggiunta già l’incredibile cifra di 1.3 milioni di device venduti.

Si tratta di un risultato particolarmente significativo: al di là di un’altra cifra davvero impressionante (circa 12mila nuovi acquisti al giorno) balza all’occhio soprattutto un altro dato. E’ quello relativo al ritmo delle vendite nel mercato domestico che è praticamente il doppio rispetto ai due predecessori, Samsung Galaxy S6 e S7 (con le rispettive varianti). Al netto di diverse variabili che da sempre condizionano le vendite in patria, è di certo un risultato notevole e che prospetta un’ottima seconda metà di 2017.

Insomma, grandi notizie per Samsung che si prepara al lancio, tra poco più di due mesi, di un altro attesissimo smartphone, il Galaxy Note 8. Gli ottimi risultati di vendite ottenuti hanno indotto il gigante asiatico a lanciare anche una versione rosa del Galaxy S8 a Taiwan (leggi qui per saperne di più) che si aggiungerà tra l’altro alla Blue Coral che è prevista per il mese di luglio, sempre in Corea del Sud.

Potrebbe piacerti anche