Apple Music sarà disponibile a 99 euro all’anno anche in Italia

Come già annunciato lo scorso mese, Apple Music lancia il suo piano di abbonamento annuale anche in Europa. A giugno Cupertino presentò una tariffa più economica per il suo servizio di streaming musicale, riservato però soltanto agli Stati Uniti. Era stato comunque confermato che presto il tutto sarebbe arrivato anche nel Vecchio Continente, Italia compresa, e così è stato.

Insomma, da oggi sarà possibile abbonarsi per un anno ad Apple Music al costo di 99 euro. Tradotto: al posto dei 9.99 euro canonici, il costo mensile si abbasserebbe a 8.25 euro. L’annuncio è arrivato direttamente sul sito ufficiale di Apple. Fino a questo momento l’opzione era disponibile alle nostre latitudini soltanto come opzionale per le carte regalo; nel giro di qualche ora, massimo qualche giorno, tutti gli account già esistenti di Apple Music avranno abilitata questa nuova opzione di pagamento.

Sì, perché particolare non da poco, l’offerta sarà disponibile soltanto per chi ha sottoscritto già un abbonamento mensile. In ogni modo, fatta la legge trovato l’inganno: basterà pagare un abbonamento mensile da 9.99 euro per avere poi attivata l’opzione. Presto, tra l’altro, gli abbonamenti su Apple Music potranno essere pagati anche tramite PayPal: ieri, in questo articolo, vi abbiamo parlato di una novità epocale per i pagamenti all’interno delle piattaforme di Cupertino.

Potrebbe piacerti anche