Compri un Motorola Moto Z2 Play entro il 30 settembre? Ecco in regalo alcune Moto Mods

E’ un’iniziativa davvero interessante quella messa in piedi da Lenovo, denominata “HelloMods“, per promuovere il recente Moto Z2 Play: acquistando questo smartphone entro il prossimo 30 settembre si riceveranno in omaggio alcune Moto Mods. Più in particolare la promozione è partita già dallo scorso sabato.

Sono due le Moto Mods coinvolte, andiamo a scoprirne i dettagli. Sui siti dedicati bisognerà registrare il proprio acquisto entro il 10 ottobre 2017: a quel punto si avrà in regalo la Mod-speaker JBL SoundBoost 2, che presenta diverse funzionalità di richiamo. Sarà possibile ascoltare per 10 ore di seguito la propria musica, mentre l’accessorio è stato studiato per una presa migliore, tenuto conto anche dell’idrorepellenza del materiale che lo costituisce.

Discorso diverso, invece, per chi decide di acquistare il Moto Z2 Play tramite Wind. In questo caso in omaggio si riceverà la Moto Style Shell con Wireless Charging e caricabatterie wireless, di certo uno degli accessori più ambiti tra chi ha deciso di dare un’opportunità alla nuova gamma targata Lenovo.

Insomma, un motivo in più per provare lo Z2 Play lo avete trovato. Ricordiamo che il device è già disponibile in Italia, al prezzo di 499 euro e in due colorazioni (Lunar Grey e Fine Gold). Cliccando qui avrete inoltre una panoramica completa su un dispositivo di certo interessante.

 

fonte MotorolaPromotions.it
Potrebbe piacerti anche