Huawei JMM-AL10, nuovo smartphone di fascia bassa su GeekBench

Su GeekBench è comparso un nuovo smartphone a marchio Huawei identificato con il nome in codice JMM-AL10. Si tratta di un telefono appartenente alla fascia medio-bassa di mercato, per cui non sperate che dietro questo bizzarro codename possa nascondersi chissà quale dispositivo!

Roland Quandt, che è stato il primo ad accorgersi della scheda prodotto all’interno del database GeekBench, ha riportato su Twitter una sintesi delle principali caratteristiche tecniche del device. Il telefono Huawei sarà mosso da un processore MediaTek MT6750 octa-core, e dotato per l’occasione di 3GB di RAM e, lato software, di un sistema operativo presente di serie con Android 7.0 Nougat.

Inoltre GeekBench ci dice che questo JMM-AL10, nei test, ha ottenuto 608 punti nella modalità single core e 2525 punti nella modalità multi core, a riprova della collocazione commerciale tutt’altro che alta che ci si è voluti dare.

Purtroppo non siamo ancora al corrente di altre specifiche, sebbene già questi pochi dati ci siano sufficienti per capire il tipo di prodotto di cui stiamo parlando. Nessuna parola da parte di Huawei anche per quel che riguarda il nome commerciale di questa sua ultima creatura, pertanto non se ne esce: dovremo aspettare l’emergere di nuovi rumor o di qualche certificazione per riuscire a saperne qualcosa di più!

fonte GeekBench
Potrebbe piacerti anche