iPhone 8, i tempi slittano: presentazione rimandata?

Ormai stiamo facendo un gran parlare di iPhone 8, e se ce ne stiamo occupando tanto è perché evidentemente la presentazione sarebbe dovuta avvenire di qui a breve. Ma a quanto sembra le cose non starebbero proprio così, o perlomeno non sarebbero più tanto sicure così come avremmo potuto pensare.

Secondo un’indiscrezione riportata nelle ultime ore, risulta infatti che il colosso di Cupertino abbia trovato non pochi ostacoli lungo il suo percorso. Ostacoli che potrebbero indurlo a far slittare i tempi di presentazione di iPhone 8.

Più in particolare, il prossimo top di gamma Apple sarebbe alle prese con un problema software non di poco conto, cioè con un problema che potrebbe compromettere la messa in funzione del riconoscimento facciale 3D e della ricarica wireless (praticamente di tutto quel reparto tecnologico e innovativo di cui ci siamo occupati ieri).

Non si sa di preciso quali siano i problemi riscontrati, ma è facile immaginare come un cambio di passo tanto radicale possa dar luogo a problemi e inconvenienti di vario genere. Fatto sta però che questi inconvenienti, pur essendo fisiologici, potrebbero costringere l’azienda a rivedere la line up di fine estate. Ma davvero Apple permetterà tutto ciò, contravvenendo ormai a una tabella di marcia a cui gli utenti si sono anche abituati?

fonte Ansa
Potrebbe piacerti anche