LG Q6 protagonista di un nuovo spot promozionale

LG ha pubblicato un nuovo spot promozionale dedicato, guarda caso, al suo ultimo arrivato del catalogo smartphone. Si tratta ovviamente di LG Q6, telefono al quale abbiamo dato ampio risalto anche tramite queste pagine e che ora il colosso sudcoreano vuol provare a farci conoscere (e apprezzare) meglio.

Il videoclip dura circa due minuti e mette in mostra tutti quelli che sono i punti di forza di LG Q6, facendo leva per esempio sul display Full Vision da 5.5″ con risoluzione Full HD (ereditato da G6); ma anche dando ampio risalto alla qualità costruttiva e alle innumerevoli funzionalità che arricchiscono l’esperienza utente.

Vale la pena ricordare che LG Q6 è uno smartphone estremamente flessibile, perché proposto dal produttore in tre versioni: una standard, una Plus e una Alpha. Le differenze tra un modello e l’altro risiedono fondamentalmente nelle memorie integrate, tanto è vero che si va dai 2/16GB di Alpha, ai 3/32GB della variante standard, fino ai 4/64GB del modello Plus.

Nonostante LG stia provvedendo ad investire sulla pubblicità, ancora non sono stati resi noti i prezzi di questi dispositivi. Per questo motivo fareste bene a godervi lo spot qui sotto, in attesa chiaramente di conoscere le condizioni di vendita fissate dal produttore.

Potrebbe piacerti anche