Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, spunta un video-render firmato OnLeaks e Compareraja

Torniamo a parlare dell’interessantissimo Meizu Pro 7, in arrivo questo mese assieme alla variante Plus: i due device si differenzieranno per le dimensioni dello schermo (5.2 e 5.7 pollici), ma avranno in comune quella che è (o meglio sarà) la caratteristica inconfondibile: il display secondario di cui vi abbiamo parlato in svariate occasioni (cliccando qui troverete tutti gli ultimi post sul tema).

Oggi spuntano dei realistici render, sia foto che video, pubblicati da @OnLeaks sul suo profilo Twitter. Incuriosisce, ovviamente, soprattutto il filmato a 360 gradi in cui si può curiosare in modo più approfondito sul display posto sul retro. Particolare non da poco: il noto leaker ha utilizzato i file CAD originali, quelli poi passati agli stabilimenti per cominciare la produzione.

In ogni modo il risultato è decisamente rilevante: da sottolineare anche la posizione della doppia fotocamera posteriore (e del flash LED) in quello che sembra un vero e proprio modulo unico col display in questione. Restano i dubbi sulla tecnologia usata per il display secondario: le prime indiscrezioni, come ricorderanno i più attenti di voi, parlavano solo di e-ink, insomma “solo” un display in bianco e nero per mostrare notifiche e informazioni semplici (ora, meteo, sveglia…). Col passare delle settimane, però, ha preso sempre più corpo l’ipotesi di un display a colori, utilizzabile anche come una sorta di mirror dello schermo principale. Tra pochi giorni sarà svelato il mistero.

fonte Compareraja
Potrebbe piacerti anche