Meizu Pro 7 Plus, spunta un nuovo leak con raffigurato…Pacman!

Nel corso delle ultime settimane abbiamo parlato più volte del Meizu Pro 7, atteso a fine mese e su cui è concentrata la curiosità degli appassionati per un motivo ben preciso. Ci riferiamo ovviamente all’ormai celeberrimo display secondario, una feature che probabilmente non avrà fini pratici oggettivi (probabilmente solo una miglior qualità dei selfie grazie alla dual cam posteriore, clicca qui per ulteriori dettagli) ma che di certo ha il merito di essere originale.

Oggi spunta un leak con protagonista la versione Plus del Meizu Pro 7. L’immagine in questione ha una duplice valenza: oltre a rivelarci un ulteriore possibile utilizzo del display secondario (in questo caso si vede un utente intento a giocare al mitico Pacman), rende anche l’idea su quelle che saranno le differenze tra i due modelli, almeno in termini di dimensioni. Differenze che, a giudicare dall’immagine in basso, non sarà gigantesca.

Il Meizu Pro 7 Plus probabilmente sta passando, a torto, sotto traccia. I rumors sulle specifiche tecniche sono decisamente interessanti: mentre la versione standard girerà su un MediaTek Helio X30, il fratello maggiore potrebbe avere a bordo l’Exynos 8895, tanto per intenderci il SoC di Samsung Galaxy S8, S8+ e probabilmente del futuro Galaxy Note 8. Il Meizu Pro 7 Plus dovrebbe arrivare inoltre con due sotto-varianti (differiranno probabilmente per lo storage interno da 64 e 128 GB e non sulla memoria RAM che dovrebbe essere fissata a 6 GB), con prezzi che – al cambio attuale – saranno entrambi compresi tra i 400 e i 500 euro.

meizu pro 7 plus

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche