Moto G5 è in offerta su Amazon al prezzo di soli 169 euro

Il pre-Prime Day di Amazon si preannuncia scoppiettante. Proprio in occasione del periodo che precede l’11 luglio assistiamo ad una prima selezione di offerte con tagli di prezzo modesti ma interessanti, meritevoli di attenzione tanto per chi desidera acquistare un telefono nuovo quanto per chi vuole procurarsi un buon muletto da utilizzare per l’estate. Un esempio che rientra perfettamente in questo contesto è il Moto G5 nella versione da 16GB, Dual SIM, colorazione nera disponibile fino ad esaurimento scorte al prezzo di soli 169 euro.

Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, una garanzia che assicura massima celerità nell’evasione dell’ordine. Una celerità addirittura superiore che si conferma per gli abbonati al servizio Amazon Prime, la sottoscrizione con un canone annuale di appena 20 euro che garantisce consegne in un giorno lavorativo e svariati sconti esclusivi all’interno dello shop.

Come per la variante Moto G5 Plus prima di lui ancora disponibile a 229 euro (cliccate qui!), il Moto G5 standard presenta un hardware degno di un funzionale smartphone di fascia medio-bassa. Si parte con schermo 5″ Full HD (1920×1080 pixel), processore Octa-core 1,4GHz Qualcomm Snapdragon 430, memoria RAM da 2GB e GPU Adreno 505. Il comparto fotografico vede la presenza di un sensore ottico posteriore da 13MP mentre a livello di connettività è presenta una uscita per il jack audio da 3.5 mm.

Nella media la batteria da 2800 mAh con ricarica rapida ma decisamente interessante l’equipaggiamento software qui gestito da Android Nougat 7.0 pre-installato. Il sistema può contare su delle gesture pensate appositamente da Motorola per agevolare e facilitare il controllo dello smartphone anche a schermo spento.

Approfittate oggi stesso dell’offerta a tempo di Amazon cliccando su questo link: [easyazon_link identifier=”B01N28IZK7″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Lenovo Moto G5 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Nero [EU][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche