Motorola Moto X4 con Snapdragon 660: Geekbench conferma

Nonostante Motorola abbia presentato parecchi smartphone e nonostante sembra ne voglia presentare altrettanti, autorevoli fonti, unite ad indizi piuttosto inequivocabili, sembrano aprire le porte ad un altro prodotto di punta: Motorola Moto X4.

L’esistenza di questo telefono è infatti stata confermata da Geekbench che per l’occasione ci ha anche voluto ricordare le sue specifiche chiave, vale a dire un processore Qualcomm Snapdragon 660, un display 5.2″ con risoluzione Full HD e un reparto multimediale composto da una doppia fotocamera posteriore da 12 e 8 megapixel, e da una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Il tutto sarà supportato da una RAM da 3GB, da uno storage probabilmente da 32GB e da un sistema operativo basato su Android 7.1.1 Nougat.

E non finita qui, perché come dicevamo inizialmente, di qui a breve dovremmo assistere anche alla presentazione della serie Moto G5s, che farà da seguito agli apprezzatissimi Moto G5 e che si proporrà come un qualcosa di molto simile all’attuale Moto Z2 Play. Pare infatti che Motorola voglia fare di Moto G5s una gamma di prodotti basta sulla presenza di una dual camera posteriore e sull’assenza dei Mods, che come abbiamo avuto modo di constatare stanno diventando un punto di distinguo per diversi altri prodotti aziendali.

via Gsmarena
Potrebbe piacerti anche