OnePlus 5, vendite al top: Europa in prima fila

OnePlus 5 è l’ultimo smartphone lanciato dall’omonima azienda cinese, e stando ai dati che arrivano di giorno in giorno, sembra anche sia il telefono che la compagnia è riuscita a vendere più velocemente di qualunque altro suo prodotto. Non è un caso infatti se OnePlus, nelle ultime ore, si sia detta enormemente soddisfatta dei risultati raggiunti in termini di vendita: stando a quanto dichiarato da fonti interne alla società, OnePlus 5 avrebbe riscosso un vero e proprio successo di vendite.

Jan Virkki, Business Director Clienti Privati di Elisa, società finlandese che collabora a stretto contatto con OnePlus, ha infatti detto: “OnePlus è sempre stata capace di soddisfare le necessità e le aspettative dei nostri clienti. Sapevamo che OnePlus 5 avrebbe immediatamente attecchito nel mercato finlandese, ma non immaginavamo potesse arrivare alla prima posizione in così poco tempo”. In Finlandia, dunque, le cose sono andate persino meglio delle aspettative.

E il Regno Unito non è da meno, tanto è vero che O2, operatore partner di OnePlus, ha parlato di una domanda “andata oltre ogni aspettativa”. Stessa cosa in Danimarca, dove 3, altro partner della casa cinese, ha definito OnePlus 5 come “uno smartphone splendido” che ha battuto tutti gli altri in termini di vendite. “Non ricordo altro device nel nostro ranking di vendita che abbia fatto meglio di OnePlus 5”, ha precisato David Elsass, vice presidente della divisione Consumer di 3 Denmark.

Potrebbe piacerti anche