Samsung al lavoro su un flip phone con Snapdragon 835 e 6GB di RAM!

Samsung sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone a conchiglia, ma stavolta non si tratterebbe di un prodotto “vecchio” così come il form factor lascerebbe pensare: stavolta parliamo di un flip phone davvero interessante! Sembra infatti che la casa sudcoreana voglia portare in campo Samsung SM-W2018, flip phone top di gamma, successore per eccellenza del già noto W2017.

Questo telefono, qualora i rumor dovessero essere confermati, sarà un vero concentrato di potenza: in sua dotazione infatti dovremmo poter trovare un processore Qualcomm Snapdragon 835, fino a 6GB di RAM e 64GB di memoria! In sostanza una scheda tecnica capace di competere con i più autorevoli telefoni del momento, sebbene non trattandosi di uno smartphone vero e proprio non c’è modo di fare previsioni e paragoni di alcun tipo.

In attesa di ricevere ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, quel che possiamo dire è che questo smartphone a conchiglia, basato sicuramente su Android, potrebbe proporsi come una valida risposta a quanti amano questo stile retrò. Quali saranno allora le sue performance sui mercati? E soprattutto, ci sarà la possibilità di vederlo sfondare anche nei mercati non asiatici? Diamo tempo al tempo, ma intanto ci auguriamo una cosa: che la presentazione avvenga quanto prima!

fonte mmddj china
Potrebbe piacerti anche