Xiaomi Mi 6, da domani in vendita la versione in bianco

Torna al centro dell’attenzione Xiaomi Mi 6, senza dubbio uno dei protagonisti di questo 2017 che continua ad avere un successo davvero sorprendente anche alle nostre latitudini. A tre mesi dal lancio ufficiale, l’azienda cinese lancerà domani una nuova colorazione che, scommettiamo, farà subito il pieno di richieste: parliamo del bianco che andrà ad accompagnare nero, blu e la versione in ceramica che – col passare dei mesi – finirà per contare addirittura su 11 tinte differenti.

xiaomi mi 6 bianco

Una politica, questa di Xiaomi, che già è stata adottata con altri device, come ad esempio lo Xiaomi Mi Note 2 recentemente disponibile in una special edition nuova di zecca. Insomma, da domani arriverà sugli store online la versione in bianco dello Xiaomi MI 6 che conterà su due differenti varianti, a seconda del quantitativo di storage interno: 64 e 128 GB, in entrambi i casi coi 6 GB di memoria RAM e Snapdragon 835 a farla – ovviamente – da padroni. I prezzi dovrebbero essere i seguenti: 2.499 Yuan e 2.899 Yuan, al cambio ufficiale circa 320 e 375 euro. Prezzi che, come sempre, subiranno un sostanzioso aumento per noi utenti europei, considerato che saranno reperibili soltanto attraverso rivenditori terzi.

Due note a margine: vale la pena sottolineare come Xiaomi pare abbia definitivamente rinunciato alla produzione della versione argentata, mentre è stato confermato che il MI 6 sarà il primo in assoluto a ricevere la nuova interfaccia MIUI 9 (clicca qui per saperne di più).

 

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche