BlackBerry, a ottobre smartphone senza tastiera e con certificazione IP67

Ci siamo lasciati con una serie di indiscrezioni riguardanti il progetto Juno, ma BlackBerry, anche quest’oggi, trova il modo giusto per far parlare di sé.

In queste ore infatti François Mahieu, global head of sales di TCL, ha confermato che il marchio BlackBerry, nel mese di ottobre, lancerà un nuovo dispositivo caratterizzato da una certificazione IP67 e da un’autonomia capace di assicurargli un utilizzo misto pari a 26 ore!

Inoltre questo smartphone apparterrà alla gamma di device aziendali privi di una tastiera fisica, in quanto da diversi mesi a questa parte BlackBerry sta provando a reinventare un po’ la propria natura e a sfoderare dispositivi che possano apparire quanto più al passo coi tempi. Ricordate ancora le critiche piovute sull’azienda per la sua “incapacità di restare al passo coi tempi”?

Sapevamo già che la casa canadese, ora di proprietà di TCL, fosse al lavoro su diversi smartphone da ufficializzare entro la fine dell’anno (Krypton e Juno), ma questa è la prima occasione in cui oltre alla nascita di due nuovi telefoni ci viene detto qualcosa di un po’ più concreto. Ora infatti abbiamo sia qualche caratteristica tecnica sia il mese di lancio, per cui possiamo proprio dire che sì, ci siamo quasi!

via Engadget
Potrebbe piacerti anche