Ufficiale: Xiaomi Mi Mix 2 sarà presentato l’11 settembre

Xiaomi ha oggi ufficializzato la data di presentazione dell’attesissimo Mi Mix 2. Soltanto ieri vi parlammo di un possibile lancio il 12 settembre, in contemporanea con iPhone 8, ma alla fine la data scelta è l’11 settembre. L’azienda ha pubblicato un’immagine sul social network cinese Weibo che non lascia spazio a interpretazioni. Salta quindi anche l’ipotesi del giorno 5, in cui già è stato fissato un evento Xiaomi: possibile che in quell’occasione conosceremo il primo smartphone del gigante asiatico con Android One a bordo, il Mi A1.

Le aspettative sullo Xiaomi Mi Mix 2 sono davvero alte: dopo il gran successo del predecessore, un device che ha rivoluzionato il design “classico” degli smartphone “liberando” il display dai bordi, c’è chi aspetta altre novità “epocali”. Una di esse potrebbe essere il sensore per le impronte digitali piazzato sotto lo schermo, ma al momento è davvero difficile trovare certezze in tal senso.

Xiaomi Mi Mix 2 arriverà comunque con un display da 6.4 pollici con risoluzione QHD, probabilmente con cornici ancora più ridotte rispetto al passato. A bordo dovrebbe esserci uno Snapdragon 835 accompagnato da 6 GB di memoria RAM e da una super-batteria da 4.500 mAh. Presente anche Android Nougat 7.1.1 nativo e un comparto audio sviluppato con la collaborazione di ACC Technologies. Ma le sorprese, quando si tratta di questa linea, sono davvero dietro l’angolo.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche