Ariana Grande torna in Final Fantasy Brave Exvius

Ariana Grande farà ritorno come personaggio in “Final Fantasy: Brave Exvius”, il videogioco free-to-play di “Final Fantasy” di Square Enix per dispositivi mobili Android e iOS. Un nuovo personaggio basato sulla “attrice diventata cantante” Ariana Grande e chiamato “Chic Ariana” (ma non particolarmente chic in effetti, perché è vestito solo con un top e un paio di jeans mezzi rotti) sarà disponibile durante un nuovo evento estivo e potrà essere conquistato e aggiunto alla squadra di eroi dei giocatori.

Chic Ariana Final Fantasy Brave Exvius

Per avere Ariana Grande nella versione “Chic Ariana” dovete completare il primo livello dell’evento “Musical Showdown” dal 18 agosto all’1 settembre. Nel gioco arriva anche un nuovo boss a tema, il “Bard Spirit”, da cui sarà possibile recuperare equipaggiamento esclusivo come “Fashionale Dancewear”, “Magical Scrunchie” e “Microphone Stand” e ricompense speciali.

Non è neanche la prima volta che Ariana Grande diventa un personaggio di “Final Fantasy: Brave Exvius”: mesi fa, sempre durante il suo Tour Dangerous Woman, è stato possibile aggiungere al party “Dangerous Ariana”, una versione chibi e pixellata della cantante vestita nella tuta nera da coniglietta che appare nell’album “Dangerous Woman” e la colonna sonora del gioco è stata arricchita da una versione orchestrata in stile “Final Fantasy” del brano “Touch It”. Se siete giocatori incalliti di “Final Fantasy: Brave Exvius” probabilmente lo sapete già, ma sennò vi avviso che sino al 24 agosto sono disponibili nel gioco anche personaggi e oggetti di “Nier: Automata” di PlatinumGames e Yoko Taro (tra cui la testa di Emil) e potete affrontare i suoi nemici in un apposito evento.

Potrebbe piacerti anche