E’ ancora Moto X4: stavolta spuntano due foto “ufficiali” in Iran

Non c’è ancora la certezza che il prossimo 24 agosto verrà presentato il nuovo Moto X4 ma è decisamente probabile. Rumors e leak degli ultimi giorni, oltre ad essersi intensificati, vanno decisamente in quella direzione. Oggi, tra l’altro, spuntano alcune foto che possono essere considerate “ufficiali” e che quindi lasciano presagire un lancio imminente: le ha pubblicate un distributore iraniano, Homatelecom, che lavora tra l’altro anche con altri smartphone a marchio Lenovo.

Sull’account Instagram dell’operatore sono così apparse due immagini che confermano le voci degli ultimi giorni e anche alcune foto dal vivo che vi abbiamo proposto nel week-end (clicca qui per avere maggiori informazioni). E’ così confermatissimo l’oblò nella parte posteriore del device che, in questo caso, contiene la doppia fotocamera e il doppio flash LED; una soluzione già adattata dalla linea Moto Z e, più in generale, dagli ultimi modelli Motorola. Nelle foto in questione è ritratta la versione in nero “integrale” del Moto X4 che, comunque, dovrebbe arrivare in almeno un’altra tinta, lo “sterling blue” di cui abbiamo già parlato ampiamente.

Ricordiamo che Moto X4 è atteso con una scheda tecnica di buon livello: Snapdragon 630 con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno (4+64 GB in Asia), display da 5.2 pollici in Full HD, batteria da 3.000 mAh, dual cam posteriore da 12 e 8 MP e fotocamera anteriore da 16 MP. Qualche dubbio sul prezzo finale, probabile che non si passi la soglia dei 400 euro.

fonte Motorola-Fans.com
Potrebbe piacerti anche