iPhone 7s Plus e iPhone 8 a confronto in un video: ecco le differenze

E’ un video decisamente interessate quello apparso sul canale Youtube di Danny WInget e che mette in mostra le differenze che dovrebbero esserci tra i futuri iPhone 7s Plus e iPhone 8. Di fatto uno spunto per i tanti appassionati che, bombardati da una quantità incredibile di rumors sul “melafonino del decennale” hanno perso di vista la gamma “intermedia” che verrà rappresentata da 7s e 7s Plus.

E proprio i rumors più rilevanti e ritenuti più attendibili sono alla base dei mockup che sono stati utilizzati per realizzare il filmato. Prototipi davvero ben fatti e che rendono bene l’idea su quello che ci troveremo a commentare tra qualche settimana.

Le differenze sono evidenti sul piano del design: al di là delle dimensioni del display che sono maggiori su iPhone 8 (5.8 contro 5.5 pollici), colpisce la differenza sostanziale nella parte frontale. D’altronde sono proprio le cornici ridottissime sull’8 a far sì che le dimensioni totali siano minori nonostante il display più grande. Interessante anche la differenza di orientamento del modulo con doppia fotocamera e flash: orizzontale sul 7s Plus, verticale su iPhone 8 probabilmente anche per favorire l’approccio alla realtà aumentata. Da sottolineare anche la presenza, per la prima volta su un dispositivo Apple, di un display OLED sull’8, mentre iPhone 7s Plus continuerà a montare un LCD “vecchio stampo”. Similitudini? Ovviamente tante. Spiccano soprattutto la scocca posteriore in vetro per favorire la ricarica wireless su entrambi i modelli: chissà se Cupertino renderà di serie gli accessori per tale feature…

Potrebbe piacerti anche