LG V30 e il “suono immersivo” protagonista di questo teaser

Sale, giorno dopo giorno, l’attesa per LG V30: il prossimo phablet della casa sudcoreana arriverà a fine agosto, più di preciso il 31, in un evento che a Berlino di fatto aprirà con un giorno d’anticipo l’IFA 2017. I rumors su uno dei device candidati ad essere la sorpresa della seconda metà 2017 si sprecano. Negli ultimi giorni si parla con insistenza del comparto audio, con tutta probabilità di altissimo livello.

D’altronde già su V20 e G6 il gigante asiatico ha dimostrato di essere particolarmente attenta ad un dettaglio della scheda hardware spesso non tenuto nella giusta considerazione da parte dei produttori top. In ogni caso, il riferimento è ancora una volta al QUAD DAC (Digital to Analog Converter) che garantirà un’esperienza audio caratterizzata da un “suono immersivo” come tenta di spiegare il teaser che vi proponiamo in basso. Una tecnologia, tra l’altro, sviluppata col supporto di un big del settore come Bang & Olufsen.

Se nei giorni scorsi vi abbiamo già dato per certo l’arrivo degli LG V30 con QUAD DAC in tutti i mercati (a differenza di quanto accaduto col G6, leggi qui per saperne di più), resta soltanto da capire se questa sarà una feature esclusiva per una possibile versione Plus (ammesso che esista) o se invece sarà un’importante aggiunta anche su quella “standard”.

Potrebbe piacerti anche