Moto X4, nuovi render ne mostrano il design definitivo

Stavolta Evan Blass ha toppato. Nei giorni scorsi, infatti, quello che conosciamo come @evleaks ha parlato di Motorola Moto X4 lasciando trapelare alcune anticipazioni in merito al suo possibile design. Tuttavia lo stesso Evan Blass ha dovuto fare marcia indietro, affermando, in un tweet, di aver ricevuto informazioni sbagliate o probabilmente datate, e che quindi quanto da lui detto in precedenza su Moto X4 non avrebbe dovuto più essere considerato.

Infatti nelle ultime ore sono emersi altri render su Motorola Moto X4; render che mostrano un design diverso rispetto a quello trafugato da @evleaks: le differenze maggiori risiedono nel collocamento del flash posteriore e della striscia di plastica sotto la quale scorrono le antenne.

In ogni caso, i render più recenti non mostrano solo il design (definitivo?) del telefono, ma si lasciano andare anche a qualche altro dettaglio. Conferme quindi per la certificazione IP68, per la nuova SmartCam e per la presenza di un corpo in metallo e vetro. Sembra anche confermata Al, la cosiddetta “funzione di ascolto continuo”.

Insomma, stanti gli aggiornamenti delle ultime ore non dovrebbe mancare poi molto alla presentazione di Moto X4. Resteremo quindi in attesa di assistere all’evento di lancio (con tanto di ufficializzazione del prezzo)!

via Gsmarena
Potrebbe piacerti anche