Moto Z2 Force è ufficiale anche in Italia, Tim e Vodafone lo offriranno a 899 euro

A un mese dal suo lancio ufficiale, Moto Z2 Force arriva ufficialmente anche in Italia. Oggi, a Berlino, Motorola ha reso noti prezzi e dettagli del suo top di gamma nel nostro paese. Lo smartphone sarà disponibile a partire da fine settembre e arriverà con la colorazione Super Black: sarà proposto il modello con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno e verrà offerto da TIM e Vodafone.

I due operatori inseriranno Moto Z2 Force nei loro listini al prezzo di 899 euro, una cifra decisamente alta se si considera che il prezzo di lancio era stato fissato a 750 dollari. Quasi superfluo sottolineare che le specifiche hardware e le caratteristiche software rimarranno invariate rispetto alla versione internazionale (cliccando qui potrete avere una panoramica generale); è stato quindi ovviamente confermato anche il supporto alle Moto Mods.

A proposito, allo stesso tempo Motorola ha ufficializzato l’arrivo nel nostro paese anche della Moto 360 Camera Mod: un accessorio che costerà 289.99 euro nel nostro paese, anche se non è specificata la data di lancio (nel comunicato ufficiale c’è un generico “prossimamente). La Moto 360 Camera Mod, per chi non lo sapesse, permette di registrare con risoluzione 4K dei video a 360 gradi, senza dimenticare il supporto all’audio 3D.

Potrebbe piacerti anche